FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Rick and Morty Wiki cercando di espanderlo.

Icona portale Squanchy punta qui. Questa pagina parla della versione della dimensione in cui si svolge attualmente la serie. Per la versione della dimensione C-137, vedi Squanchy (C-137).

Squanchy era un amico di vecchia data di Rick Sanchez e Persuccello.

Aspetto Modifica

Squanchy era un gatto umanoide di bassa statura con il pelo fulvo, il naso blu, un pizzetto marrone e una coda senza peli striata che terminava con un ciuffo di peli marroni.

Squanchy trasformato

Squanchy trasformato.

Nascondeva un liquido verde all'interno di uno dei suoi denti che, quando bevuto, lo rendeva molto più grande e muscoloso, con il pizzetto più folto, gli occhi di colori diversi e il pelo arancione.

Storia Modifica

Circa quaranta anni prima dell'inizio della narrazione, ha fatto parte della rock band The Flesh Curtains insieme a Rick Sanchez e Squanchy.[1]

Un giorno viene invitato ad una festa in casa Smith.[2]

Squanchy viene invitato al matrimonio tra Persuccello e Tammy, che hanno luogo sul suo pianeta natio. Tuttavia Tammy si rivela essere un'agente della Federazione Galattica in incognito e il matrimonio una retata per catturare Squanchy, Rick e i loro vecchi compari. Squanchy ricorre alla sostanza verde contenuta nel suo dente per diventare più forte e permettere alla famiglia di Rick di fuggire. Si scontra quindi con Tammy[3], che però ha la meglio su di lui.[4]

Note

  1. Stagione 2, episodio 5 - "Sbrachiamoci insieme".
  2. Stagione 1, episodio 11 - "Ricksky business".
  3. Stagione 2, episodio 10 - "Il mio squanch matrimonio alieno".
  4. Stagione 3, episodio 1 - "The Rickshank Rickdemption (inedito)".