FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Rick and Morty Wiki cercando di espanderlo.

Icona portale Questa pagina parla di "Rick tonto". Per altre sue versioni, vedi Rick Sanchez (disambigua).

Rick Sanchez è un eccentrico scienziato, considerato più stupido degli altri Rick. In realtà è solo più ingenuo e docile.

Aspetto Modifica

Rick è un uomo di mezza età, alto e magro, ha capelli di colore grigio-bluastro pettinati a caschetto, un monociglio dello stesso colore, gambe e braccia lunghe e scarne, carnagione leggermente abbronzata, viso rugoso e borse sotto gli occhi.

Indossa sempre un camice bianco da laboratorio con sotto una camicia turchese, pantaloni marroni, una cintura di colore marrone scuro con la fibbia gialla e scarpe nere.

Storia Modifica

Nacque 60 anni fa.

Non si e mai sposato, e di conseguenza, non ha mai avuto figli, quindi gli è stato assegnato un Morty proveniente da una dimensione in tutti assomigliano a Eric Stoltz.[1]

Quando il consiglio dei Rick ispeziona la casa degli Smith in cui vive Rick Sanchez (C-137), "Rick tonto" fa amicizia con Jerry.[2]

Note

  1. Stagione 1, episodio 10 - "Incontri ravvicinati del Rick-tipo".