FANDOM

Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Rick and Morty Wiki cercando di espanderlo.

Icona portale Questa pagina parla della versione protagonista dei fumetti. Per altre sue versioni, vedi Rick Sanchez (disambigua).

Rick Sanchez è il marito della Signora Sanchez, il padre di Beth Sanchez, il suocero di Jerry Smith, e il nonno materno di Summer Smith e Morty Smith (C-132).

Aspetto Modifica

Rick è un uomo di mezza età, alto e magro, ha capelli di colore grigio-bluastro pettinati come punte con una calotta pelata dietro la nuca, un monociglio dello stesso colore, gambe e braccia lunghe e scarne, carnagione leggermente abbronzata, viso rugoso e borse sotto gli occhi.

Indossa sempre un camice bianco da laboratorio con sotto una camicia turchese, pantaloni marroni, una cintura di colore marrone scuro con la fibbia gialla e scarpe nere.

Ha spesso della bava verde-grigia alla bocca, in particolare quando è ubriaco.

Storia Modifica

Nacque 60 anni fa.

Quando Rick aveva 46 anni, si allontanò dalla famiglia, poco tempo dopo la nascita di suo nipote Morty, per poi ricongiungersi 14 anni dopo.

Alla fine, il 15 gennaio, giorno in cui si è trasferito in casa Smith, ha iniziato a utilizzarne il garage per lavorare alle sue invenzioni e a trascinare suo nipote Morty nelle sue avventure.

Note